Sorridente Business Woman

HR Administration Rif NFA 7821

Per Azienda del settore Food & Beverage ricerchiamo un HR Administration che si occupi di gestire le presenze e l'amministrazione del personale, le scadenze e la contrattualistica legata al personale.

La risorsa interfacciandosi con lo studio di consulenza del lavoro. avrà il compito di predisporre la documentazione amministrativa relativa al rapporto di lavoro e di monitorare e gestire degli adempimenti e delle scadenze contrattuali e normative. 

 

Requisiti

  • Si richiede solida competenza in ambito normativo/contrattualistica

  •  pregressa esperienza ( oltre 10 anni ) nell'ambito dell'amministrazione del personale    

Competenze richieste 

Buona conoscenza del diritto del lavoro

Ottime abilità comunicative ed interpersonali.

Capacità organizzative e di gestione del team 

​Inglese fluente, sia verbale che scritto

Sede di lavoro provincia di Piacenza 

Per CANDIDATURE inviare CV a selezione@talentinfood.com con oggetto Rif: NFA 7821

Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.

Si invita a prendere visione della informativa sul trattamento dei dati personali e a comunicare solo i dati necessari, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato