L'uomo d'affari

Direttore Vendite Italia Rif NRA 00132 

Per prestigioso gruppo del settore Food cerchiamo un Direttore Vendite Italia. 


Il candidato/a, riportando all’amministratore delegato, dovrà assicurare la realizzazione degli obiettivi di vendita in termini di tempi, quantità, costi, ricavi e crediti del mercato Italia e coordinare i responsabili vendite dei diversi canali presidiati dall’azienda. 

Il professionista ideale è una persona che abbia già maturato 5 anni in  posizioni come direttore commerciale Italia o direttore vendite Italia con responsabilità nella gestione di team commerciali, strategie di sviluppo, gestione di clienti direzionali e creazione di nuove opportunità di business. 

Ha una consolidata conoscenza di tutti i canali, con un forte orientamento agli obiettivi e ha vissuto realtà aziendali strutturate leader nel settore Food.

 

Completano il profilo doti di leadership e spiccate capacità analitiche e di interpretazione dei dati, capacità di creare e utilizzare al meglio reportistica ed analisi, ottime doti relazionali e flessibilità.

Sede di lavoro: Nordest

Per CANDIDATURE inviare lettera presentazione  e CV  all'indirizzo: selezione@talentinfood.com con oggetto Rif: NRA 00132

Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.

Si invita a prendere visione della informativa sul trattamento dei dati personali e a comunicare solo i dati necessari, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato