Responsabile Ufficio Acquisti Rif: NSB 00134

Donna che lavora al computer portatile

Importante realtà del settore Food & Beverage cerca un Responsabile dell’Ufficio Acquisti con il compito di ricercare nuovi materiali e fonti di approvvigionamento convenienti, garantire il monitoraggio continuo del fornitore e coordinare gli altri buyer della propria area. Risponderà direttamente alla Direzione.

Requisiti

Almeno 5 anni di esperienza in analoga posizione

  • Laurea o cultura equivalente

  • Conoscenza Inglese: Fluente

  • Conoscenza approfondita del mercato e dei relativi meccanismi di trend e dei principi strategici di acquisto e della contabilità amministrativa generale e industriale.

  • Conoscenza delle procedure del Sistema di Gestione Qualità - Ambiente - Sicurezza di competenza

  • Conoscenza degli adempimenti in materia legislativa di propria competenza

Competenze richieste st

​La risorsa deve dimostrare di aver sviluppato ottime competenze nella gestione del team di lavoro,  nel problem solving e nella negoziazione. Si richiedono inoltre consolidate capacità di pianificazione e organizzazione.

Pregressa esperienza in aziende di produzione dei settori meccanico, plastico, metallo, succhi, zucchero. 

.

Sede di lavoro provincia di Venezia.

Per CANDIDATURE inviare lettera di presentazione e CV a selezione@talentinfood.com con oggetto Rif: NSB00134

Non saranno considerate le candidature che non soddisfano i requisiti

Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.

Si invita a prendere visione della informativa sul trattamento dei dati personali e a comunicare solo i dati necessari, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato