Amministrazione Personale e Paghe 

Lavoro d'ufficio

Per Azienda del settore Food & Beverage ricerchiamo una risorsa per svolgere attività di amministratore personale e paghe. 

La risorsa, in collaborazione con il responsabile HR, si occuperà di inserire e controllare le presenze dei dipendenti (elaborazione dei cedolini esterna), controllarle quotidianamente, verificandone la quadratura mensilmente; tenere i report assenze che comunicherà ai vari responsabili, effettuare elaborazioni statistiche periodiche, effettuare le denunce periodiche nei confronti dei diversi enti (Uniemens, F24, CU, 770).

Requisitite

Si richiede precedente esperienza  (almeno 3 anni) in ruolo simile.

Conoscenza software per gestione paghe

Contratto tempo Tempo indeterminato, orario di lavoro full time, con possibili straordinari durante il periodo paghe. Il livello di inserimento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata.


Luogo di lavoro: provincia di Parma 

Per CANDIDATURE inviare CV a selezione@talentinfood.com con oggetto Rif: RST5110

Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.

Si invita a prendere visione della informativa sul trattamento dei dati personali e a comunicare solo i dati necessari, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato