Addetto Assicurazione Qualità Rif:NSI00137

Classe di chimica

Azienda del Food & Beverage cerca un giovane laureato in Laureato in scienze biologiche, chimiche, farmaceutiche, tecnologia alimentare e affini da inserire  nel nostro team in qualità di Addetto Assicurazione Controllo Qualità.

Il ruolo sarà quello di assicurare la qualità di materie prime, fornitori e processi produttivi tramite la divulgazione e applicazione di strumenti e metodologie di lavoro e controllo.

La risorsa dovrà collaborare e supporta i colleghi di laboratorio e del personale produttivo nella corretta applicazione di strumenti e metodi per l'assicurazione qualità previsti.

Cerchiamo un giovane anche appena laureato altamente motivato, proattivo e con il desiderio di crescere professionalmente all’interno di un prestigioso gruppo operante nel settore Food & Beverage.

Contratto di lavoro Tempo Indeterminato

Sede di Lavoro provincia di Udine (zona Latisana)


Per CANDIDATURE inviare CV in formato word o PDF a selezione@talentinfood.com specificando in oggetto Rif: NSI00137 

Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.

Si invita a prendere visione della informativa sul trattamento dei dati personali e a comunicare solo i dati necessari, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato