Addetto Amministrazione del Personale RIf: NSI00127

Donna sicura

Per Azienda del settore Food & Beverage  cerchiamo Addetta/o Amministrazione del personale da inserire all'interno dell'Ufficio Amministrazione del Personale.
La risorsa si occuperà del processo completo delle seguenti attività: assunzioni, cessazioni, trasformazioni, proroghe, trasferimenti e variazioni orarie del personale dipendente. 
 
Responsabilità 

La risorsa dovrà occuparsi:
•    dell'analisi della vigente normativa giuslavoristica con particolare focus su eventuali sgravi e assunzioni agevolate.
•    della gestione completa dello scadenzario diventando dopo previa formazione, il punto di riferimento per il Team


Competenze e requisiti

  • Laurea magistrale in materie Giuridiche o Economiche o equipollenti

  • Ottima padronanza del pacchetto Office

  • Precisione e autonomia organizzativa 


Sede di lavoro: provincia di Treviso
 

Per CANDIDATURE inviare CV a selezione@talentinfood.com con oggetto Rif: NSI00127  

Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.

Si invita a prendere visione della informativa sul trattamento dei dati personali e a comunicare solo i dati necessari, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato